EMIT Feltrinelli

PROGRAMMA DEL CORSO

Area corso Marketing e management
Titolo corso DIGITAL, SOCIAL E MOBILE MARKETING
Titolo corso esteso Digital, social e mobile marketing
Anno formativo 2017-18
Data inizio corso 03-2018
Data fine corso 06-2018
Durata corso 33
Ora inizio lezioni 18:30:00
Ora fine lezioni 21:30:00
Livello corso NON DEFINITO
Frequenza lezioni 1 lezione settimanale, indicativamente di LUNEDÌ
Titolo rilasciato Attestato di frequenza superando la soglia del 75% di presenze
Obiettivi corso Il corso si prefigge di affrontare i temi del marketing digitale con particolare attenzione ai social e al mobile. Verranno analizzati gli strumenti, tecniche e metodologie più performanti
Destinatari corso
Prerequisiti corso Conoscenza delle nozioni di base del marketing digitale
Programma METODO
•Il corso è strutturato in lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on-line
•Il corso ha l’obiettivo di affrontare strumenti, tecniche e metodologie di digital marketing
•Ampia parte sarà dedicata agli esempi e alle best practices web, mobile e social
•Al termine del corso verrà illustrato come redigere un piano di web marketing

CONTENUTI
•Definizione, concetti e ambiti di applicazione del marketing digitale
•L’evoluzione de digital Marketing
•Integrare il marketing tradizionale con il digital marketing
•Il marketing nei social network
•Il mobile marketing
•Gli indici metrici e gli strumenti di analisi
•Definire leggere e interpretare le KPI
•Digital Marketing e Advertising online
•Strumenti dell Adv online, social e mobile
•Case history e best practices
•Il piano di Marketing digitale e la reportistica

Attrezzature corso Aula attrezzata con videoproiettore e pc docente
Costo corso 460.00
Sede corso EMIT Feltrinelli
Note
Informazioni Iscrizione Richiedi informazioni
Preiscrizione Preiscriviti on-line

Vai all'area Marketing e management